Un viaggio straordinario

1981 - Alessandro, Mariarosaria, Andrea


Tra mille sguardi increduli, avvolti in unalussureggiante vegetazione tropicale scorsi mia mamma intenta a comunicare con il capo villaggio, una persona carismatica dagli occhi di ghiaccio.

Era il lontano 1981 quando Mariarosaria ci portò per diversi mesi in Sri Lanka, per seguire la costruzione dell’ormai celebre Dickwella Resort in un mondo per noi cosi lontano e diverso, ma dal fascino irresistibile. Giocavamo con i bambini del villaggio con spensieratezza e allegria, prendendo sempre più confi denza con la spettacolare natura di questa incantevole isola, all’epoca poco conosciutae scoprendo ogni giorno le abitudini di un popolo pacifi co e saggio.

2011 - Andrea, Mariarosaria, Alessandro

Gli anni sono passati ma oggi conserviamo ancora nella nostra memoria quei momenti indimenticabili e la voglia di condividere la nostra passione per questo lavoro con tanti altri amici e altre magnifi che destinazioni che, lungo il cammino della nostra azienda, abbiamo scoperto e vissuto.

Una parte della nostra vita è lì, nel cuore dell’Oceano Indiano, tra lussureggianti foreste pluviali, distese di piantagioni di frutta e di tè, bianchissimi atolli di sabbia bianca e lunghe spiagge incontaminate, tra i sorrisi e la storia di popoli straordinari. Ed è proprio in questi luoghi e tra queste genti che vorremmo far vivere anche a voi questo viaggio straordinario.

Vi aspettiamo.