quote a partire da


a persona a notte

VERIFICA DISPONIBILITA'

Dubai Creek

Situato nel cuore della città con vista sul Dubai Creek e vicino all'aeroporto. Senza dubbio un punto di riferimento ideale sia per soggiorni brevi che per permanenze più lunghe. Adatto sia a viaggi d'affari che di svago. Design moderno con camere molto spaziose che offrono una affascinante vista della città. Un soggiorno e un'indimenticabile esperienza culturale.

posizione

Dista solo 5 km dall'aeroporto internazionale di Dubai e meno di 10 minuti d'auto da molti dei principali luoghi d'interesse e centri commerciali della città, tra cui il Dubai Mall. Disponibile un servizio di trasferimento aeroportuale a pagamento.

sistemazione

292 spaziose camere e suite arredate in stile moderno con predominante il colore rosso, disponibili Superior, Deluxe, Premier, Club Premier oltre a diverse tipologie di suite. In ogni camera Tv a schermo piatto, minibar, telefono con linea internazionale, macchina espresso illy e set per tè e caffè. 24h check in e check out (con richiesta 48 ore prima).

ristorazione

Nomad offre 3 esperienze culinarie: relax nel lounge bar dedicato, uno spuntino veloce al cafè o una cena al South Asian Restaurant. Blue Flame per gustare solo freschi prodotti locali sia di terra che di mare. Crimson Gallery il il posto ideale per un tè pomeridiano accompagnato da snack leggeri e bevande. Cu-ba lounge per assaporare la vita notturna sul tetto con posti a sedere sia al coperto che all'aperto circondati dalla panoramica vista sulla città.

Altri servizi

Due piscine scoperte situate sulla cima dell'edificio e per ogni soggiorno un accesso ad una delle splendide spiagge private, shuttle bus per i maggiori Malls.

internet

Wi-Fi gratuito con connessione ad alta velocità.

sport e attività

4 campi da tennis illuminati, 2 campi da squash indoor, The Aviation Club Fitness con annesso cafè per completare un sano stile di vita; a diposizione degli ospiti un ingresso gratuito per soggiorno al Wild Wadi Waterpark.

wellness & spa

Akaru Spa con 14 cabine per trattamenti rigeneranti, sauna e bagno turco.