quote a partire da


a persona a notte

VERIFICA DISPONIBILITA'

Downtown

La facciata a specchi azzurri riflette il mare a isolati di distanza; il marmo color sabbia sul retro rimanda al deserto. Un passaggio coperto climatizzato porta al Mall più grande del mondo e alla metro. L'appagamento di tutti i sensi in ogni suo ambiente, dall'atrio alla spa, in un'esperienza di vita "magnifique".

posizione

Questo hotel di lusso vanta una posizione strategica nel centro della città e non lontano dall'aeroporto. Situato proprio di fronte al grattacielo Burj Khalifa, a soli 2 minuti a piedi dalla metro e circa 10 minuti in auto dalla spiaggia. Direttamente dall'hotel con un percorso a tapis roulant climatizzato si raggiunge Dubai Mall.

sistemazione

350 camere lussuosamente ispirate allo stile francese dove l'ispirazione geometrica si fonde con la passione per l'eccellenza Sofitel.Viste mozzafiato su Burj Khalifa o la costa, tutte dotate di tecnologia sofisticata TV a schermo piatto, minibar, macchina da caffè Nespresso e dotazioni di prim'ordine in ciascuna delle camere e suite. Parcheggio privato gratuito.

ristorazione

4 ristoranti: Jaan at The Penthouse cucina indiana, Al Mayass boutique restaurant con cucina armeno- libanese, Wakame per raffinati gusti orientali, Les Cuisines, ristorante con cucina internazionale con buffet a colazione e pranzo e menu à la carte la sera. 2 bar: Gemayze con musica dal vico e intrattenimento, Inka offre una vista panoramica di Dubai, e invita ad ammirare le colorate fontane danzanti dal Dubai Mall. 2 lounge: La Patisserie Lobby Lounge, Mosaic Pool and Lounge nei pressi della piscina il posto ideale per un drink rinfrescante o uno snack leggero.

internet

Wi-Fi disponibile gratuitamente in tutte le camere e nelle aree comuni.

sport e attività

Al secondo piano la modernissima palestra So FIT.

wellness & spa

La So SPA coccola gli ospiti con massaggi e trattamenti di bellezza e di riflessologia. Pannelli di vetro colorato inondano di luce gialla e blu la spa all'avanguardia, che comprende sauna e bagno turco. Un'oasi di relax e benessere nel centro di Dubai. Una sensazionale piscina Infinity esterna situata sulla terrazza del 5° piano, circondata da un soffice prato, un bar, gazebo e lettini.