quote a partire da


a persona a notte

VERIFICA DISPONIBILITA'

PEMBA - ZANZIBAR

Rilassarsi con l’andamento lento, lasciare che il piacere plasmi le giornate per essere padroni dell'arte dell’essere, invece che di quella del fare. Una terra ricca di vita, ancora pura e autentica, dove il tempo sembra essersi fermato e il suono ritmico delle onde dona un senso di assoluta tranquillità. La semplicità e la sensualità rendono il Constance Aiyana un luogo davvero molto speciale.

posizione

Sorge sull'estremità settentrionale dell'isola di Pemba, nella penisola di Ras Kigomasha. A un'ora di volo dall'aeroporto internazionale di Dar es Salaam. A trenta minuti di volo con aerei leggeri da Zanzibar. Il trasferimento dall’aeroporto di Pemba al Constance Aiyana è di circa un’ora e trenta minuti.

sistemazione

Progettato e costruito con materiali semplici e artigianalità. L'architettura, i soffitti alti, i colori nelle tonalità del bianco pastello, la vegetazione lussureggiante e i giardini, i materiali tradizionali si fondono perfettamente nel sublime arredo naturale di questo raffinato paradiso. La hall e il ricevimento si affacciano sul mare con ampie aree aperte dove fluiscono liberamente vento, aria ed energia. 30 ville di cui 26 Beach Villa con una camera da letto e corte esterna. 2 Ambassador Villa da 190 mq con Infinity Pool e un patio con deck in legno affacciato sul giardino e sulla spiaggia, 2 camere da letto vista mare, salotto, patio esterno attrezzato. 1 Royal Villa posizionata nella parte sud del Resort, con 3 camere da letto vista mare e 3 bagni, lnfinity Pool patio esterno attrezzato, loggia con zona living coperta. 1 Presidential Villa con 2 camere da letto e una vista da togliere il fiato con ampia Infinity Pool, si trova nella parte nord del Resort. Entrambe le camere si trovano a piano terra, collegate ad un comodo e spazioso salotto e ad un atrio d’ingresso. Ampio salotto con area pranzo, patio esterno attrezzato e loggia con area living coperta. Tutte le sistemazioni sono dotate di aria condizionata, asciugacapelli, TV LCD, telefono, minibar e cassetta di sicurezza.

ristorazione

Niima Restaurant, propone piatti preparati con ingredienti locali che ricordano gli autentici sapori africani. Aperto a colazione, pranzo e cena. L’esclusiva cucina nasce dalla fusione di piatti tipici della vicina isola di Zanzibar e sapori internazionali. Tutti i giorni vengono servite prelibatezze a base di pesce fresco e frutti di mare. Jua Bar offre una selezione di cocktails, bevande fredde, birre e alcolici. Quando la notte è troppo bella per terminare ci si può rilassare al Shisha Lounge Area vicino al ristorante principale o gustare un ottimo vino direttamente dalla Wine Cellar.

internet

Disponibile connessione WI-FI.

sport e attività

Disponibili gratuitamente mountain bike, kayak, stand up paddle, equipaggiamento da snorkeling e palestra. A pagamento: pesca, gite in barca, Diving (PADI) ed escursioni. Con uno dei migliori siti al mondo per le immersioni, le sue barriere coralline incontaminate, i profondi canali, le acque trasparenti e una temperatura media dell'acqua di 26 C°, Pemba rappresenta il luogo perfetto per concedersi un'immersione avventurosa. Dal Marlin al tonno allo scorfano, l'oceano che circonda l'Isola di Pemba brulica di vita.

WELLNESS & SPA

La Maji Spa, (in Swahili Maji significa «Acqua», elemento essenziale per la vita) utilizza prodotti naturali. Il team altamente qualificato si prenderà cura degli ospiti attraverso trattamenti il cui obiettivo principale è quello di eliminare lo stress e ringiovanire anima e corpo. Possibilità di scegliere uno dei massaggi o trattamenti viso e corpo disponibili nel menu U Spa Classic, tutti realizzati con prodotti aromatici ispirati alle piante dell’Oceano Indiano. Disponibili 2 cabine singole, 2 cabine doppie e 1 cabina dedicata alla «Baht Ceremony».