fbpx

quote a partire da


a persona a notte

VERIFICA DISPONIBILITA'

MATEMWE

Spazi aperti e totale libertà in un ambiente unico dove le influenze arabe e indiane si fondono senza soluzione di continuità con l'architettura africana. Jafferji Beach Retreat è un affascinante rifugio: la vacanza perfetta per coppie, famiglie o gruppi di amici.

posizione

Situato a Matemwe con una magnifica vista sull’isola di Mnemba., dista solo 50 minuti dall'aeroporto e dalla capitale Stone Town.

sistemazione

14 lussuose Suite suddivise in 3 ville, con 3 o 4 suite per ogni villa. Disponibili Garden Suite, Superior Beach Suite, Signature Beach Suite e Royal Prestige Suite. Tutte le Suite sono decorate con letti Swahili e luci marocchine. L'eclettica collezione di arredi è costituita da autentici pezzi d'antiquariato raccolti dai proprietari durante i loro viaggi, così come le foto che decorano le camere che sono state scattate dal proprietario. Tutte le sistemazioni si affacciano sul mare, dove la luce del primo mattino sveglia dolcemente gli ospiti al suono spumeggiante delle onde. Tutte sono dotate di aria condizionata a controllo individuale e ventilatore a pale, TV 32” a schermo piatto con canali satellitari, cassetta di sicurezza, set per tè e caffè e asciugacapelli.

ristorazione

Un unico ristorante per assaporare cibo semplice ma con il gusto del buon mangiare e anche il più semplice degli alimenti acquista un'intensità speciale. La zona pranzo centrale accanto alla piscina panoramica è ideale per far socializzare gli ospiti. Aperto per colazione, pranzo e cena utilizza cibo fresco locale intrecciando influenze della cucina locale di Zanzibar e il risultato è una cucina che trabocca di ispirazione da tutti gli angoli dell'Oceano Indiano. Possibilità di gustare vari menu con piatti di pesce, barbecue sulla spiaggia vicino alla piscina, oppure in una spiaggia privata. Il team di chef sarà lieto di soddisfare qualunque desiderio, esigenza dietetica o richiesta speciale. Shisha on the Beach in un'atmosfera rilassata per tutti gli amanti dello stile di vita orientale. Ideale per rilassarsi in un ambiente autentico ascoltando musica e fumando la tipica Shisha.

internet

Disponibile connessione WI-FI gratuita.

sport e attività

A disposizione degli ospiti una piscina panoramica di acqua salata. Durante la bassa marea la piscina sarà il luogo ideale per rilassarsi ascoltando il suono del mare. Medico su richiesta e servizio di lavanderia. Piccolo negozio di souvenir dove si potrà acquistare anche un'edizione limitata di foto su tela scattate dal direttore del Resort. Possibiltà di effettuare diverse escursioni tra cui a solo 20 minuti di barca l’atollo di Mnemba area marina protetta. Possibilità di praticare yoga, kite surf, kayak, jet ski, pesca d’altura, crociere al tramonto, tour in bicicletta, immersioni e snorkeling, oltre alla possibilità di seguire corsi di cucina zanzibarina oppure farsi fare un tatuaggio con l’henné.

WELLNESS & SPA

Cinnamon Spa propone trattamenti di bellezza utilizzando i migliori ingredienti naturali locali per ritrovarsi rilassati, ringiovaniti e completamente rinfrescati. Disponibili terapie olistiche che vanno ben oltre una tipica esperienza termale. Ispirata alle varie pratiche di ringiovanimento di diverse culture, tecniche e filosofie, la Spa incanterà gli ospiti con un'esperienza di benessere perfetta. I trattamenti termali possono anche essere organizzati, su richiesta, nel comfort della propria camera in completa privacy.

Bambini

Disponibile anche una camera comunicante ideale per le famiglie e servizio di baby sitting su richiesta.