quote a partire da


a persona a notte

VERIFICA DISPONIBILITA'

NUNGWI

Il MyBlue Hotel è situato in uno dei punti più belli dell’isola, a Nungwi, dove si possono ammirare tramonti infuocati e dove il mare crea uno scenario unico e splendido. Una sofisticata semplicità, costruito nel rispetto dell’ambiente con un servizio ottimale. Si sviluppa in lunghezza e racchiude, nella sua elegante originalità, tutti gli elementi per un soggiorno all’insegna del relax e della tranquillità.

posizione

L'albergo si trova a Nungwi, in uno splendido ed unico scenario fra i più belli dell’isola. Dista circa 60 km dall’aeroporto e da Stone Town ed è comodamente raggiungibile con poco più di 60 minuti di trasferimento su strade asfaltate. La spiaggia di Nungwi è protetta da una cornice di rocce, generalmente lambita da un mare calmo, che in questa parte dell’isola non è particolarmente interessato dal fenomeno delle maree.

sistemazione

105 camere nel giardino tropicale in edifici a due piani dalla zona ricevimento e proseguono verso il mare. 25 Standard al piano terra; 36 Deluxe ai piani superiori con terrazzino; 14 Mini-Suites più ampie e spaziose che possono ospitare fino a tre adulti, 12 Ocean View fronte mare dotate di camera e area living, possono ospitare sino a 2 adulti e 2 bambini e 18 Ville a piano terra. Arredate con gusto, con zanzariera, aria condizionata, telefono, cassetta di sicurezza digitale, televisore con canali internazionali, frigobar e asciugacapelli. Boutique e lavanderia. Serate a tema con spettacoli di folklore locale.

ristorazione

Il ristorante principale a buffet offre una vasta scelta di piatti di cucina italiana ed internazionale. Il ristorante situato al centro dell’hotel, sopra la piscina, propone a pagamento la sera su prenotazione: sushi, sashimi e cene a tema con possibilità di fumare la tipica pipa ad acqua (Shisha), il tutto comodamente seduti su grandi cuscini a lume di candela. Il ristorante Mwezi, situato in spiaggia, propone a pagamento pizze e snack menu. All’interno dell’hotel 2 bar: il bar principale Sawa Sawa situato a bordo piscina offre dalle 10:00 am alle 12:00pm un servizio di late light breakfast e tea time in orari prestabiliti oltre a snack prima di pranzo e cena. Inoltre a pagamento Cocktail a base di frutta tropicale e internazionale accompagnati da canape per raffinati aperitivi. Beach Bio Bar direttamente sulla spiaggia propone a pagamento una selezione di frullati e centrifughe di frutta e verdura preparati al momento.

internet

Connessione Wi-Fi gratuita..

sport e attività

Diving, snorkeling e watersport presso il centro diving con assistenza italiana. Noleggio imbarcazioni per effettuare escursioni e battute di pesca lungo il reef, sulle caratteristiche imbarcazioni locali, gli ingalawa, dotati di bilancieri e di vela latina. Palestra recentemente rinnovata, disponibili biliardo, freccette, beach volley, campetto di bocce e calcetto da tavolo. Asciugamani e lettini senza cauzione. All’interno dell’hotel una boutique dove acquistare artigianato locale, souvenir e il necessario per trascorrere un’ottima vacanza. Presente anche una guida turistica all’interno dell’hotel per organizzare escursioni in sicurezza.

WELLNESS & SPA

Disponibile un centro massaggi e Spa a pagamento e una piscina Jacuzzi fronte mare graduata aperta a tutti.

Bambini

L’hotel consente di accomodare i bambini nella stessa camera dei genitori.