quote a partire da


a persona a notte

VERIFICA DISPONIBILITA'

KENDWA

Palumbo Kendwa offre una vacanza nel paradiso tropicale della famosa spiaggia di "Kendwa", una delle località più belle di Zanzibar. L'Hotel ha una splendida vista sull'isola di Tumbatu e dalle camere si può godere di un bellissimo tramonto sul mare.

posizione

Situato sulla costa Nord Ovest su una distesa di sabbia bianca finissima, dista solo 60 km dall'aeroporto di Zanzibar, circa un’ora di auto. L'hotel sorge su una collina con vista sull'oceano. La spiaggia dista circa 600m e può essere raggiunta a piedi o con la navetta dell'hotel.

sistemazione

30 camere: 6 suite, 18 junior suite e 6 standard; tutte dotate di aria condizionata. Le camere sono arredate con mobili tradizionali ed un sontuoso letto swahili, ornato quotidianamente con esotici fiori freschi. Tutte le camere sono dotate di bagno, ventilatore a soffitto, asciugacapelli e cassetta di sicurezza, terrazza o balcone con vista sui giardini tropicali e sull'oceano.

ristorazione

Il ristorante principale a bordo piscina è aperto per colazione e cena; offre un servizio a buffet con prodotti tradizionali swahili e piatti della cucina italiana. Ad ogni pasto viene offerta una selezione di carne, pesce appena pescato, piatti vegetariani, deliziosi dolci esotici e frutta fresca locale. Speciali cene romantiche potranno essere organizzate a bordo piscina o sulla spiaggia. Il pranzo viene servito sulla spiaggia dove si trova un bar-ristorante gestito dall'hotel con lettini e ombrelloni esclusivamente per i clienti dell'hotel.

internet

Disponibile Wi Fi gratuito all'interno dell'hotel.

sport e attività

All'interno del giardino tropicale si trova una bella piscina con solarium dove ci si può rilassare sorseggiando un drink a base di frutta esotica.

Bambini

Nella piscina è disponibile un'ampia zona poco profonda adatta ai bambini.