quote a partire da


a persona a notte

VERIFICA DISPONIBILITA'

PONGWE

The Island è realizzato sopra ad uno scoglio: un’esperienza di completa armonia con la natura circostante dai colori incredibili e i profumi che circondano gli ospiti. Possibilità di osservare sia l’alba che il tramonto in un contesto unico. Ideale per ospiti alla ricerca di interazione completa ed esclusiva col territorio e la natura.

posizione

Dista circa 40 minuti dall’aeroporto e dal Gold Zanzibar Beach House & Spa e solo 80 metri dalla costa. E’ situato sopra ad uno scoglio che a seconda delle maree è raggiungibile a piedi oppure tramite una piccola imbarcazione locale.

sistemazione

Solo 5 camere che dall’esterno appaiono come capanne dal fascino esotico in perfetto stile africano dove ogni dettaglio è frutto di ricerca e design. Per essere in completa armonia con la natura non ci sono TV, telefono e non ci sono vetri alle finestre né aria condizionata: si respira esclusivamente la brezza portata dal mare. Protagonisti sono i colori della natura dal bianco al beige alle varie sfumature del legno con l’utilizzo esclusivo di materiali naturali come il makuti, il legno e la roccia. Possibilità di prenotare in esclusiva l’intera struttura per gruppi di amici.

ristorazione

Rinomato il ristorante con chef italiano che propone cucina gourmet, elegante e raffinata. I tavoli sono realizzati in legno del sud della Tanzania e le sedie sono pezzi unici di design.

internet

Wi-Fi gratuito disponibile nella zona ristorante / bar. Non disponibile nelle camere per rilassarsi immersi nella natura.

sport e attività

Disponibile solo una piccola piscina comune in roccia. Personale altamente qualificato si prende cura degli ospiti dal loro arrivo, disponibile anche il servizio di unpack dei bagagli.

bambini

I bambini o i ragazzi sono accettati sebbene l’ambiente non sia consigliabile a famiglie soprattutto con bambini piccoli.