fbpx

quote a partire da


a persona a notte

VERIFICA DISPONIBILITA'

KENDWA

Zuri significa “bellissimo” in Swahili e questo è il feeling che si vuole trasmettere agli ospiti. Un turismo responsabile ed eco sostenibile per una vacanza all’insegna del benessere in un’oasi green oltre ad una eccezionale esperienza culinaria. I famosi designer Jestico e Whiles hanno elegantemente combinato le esigenze del turismo del XXI secolo con l'architettura rispettosa dell'ambiente e l'atmosfera unica dell’isola di Zanzibar.

posizione

Situato a Kendwa sulla costa nord-ovest e dista solo 50 chilometri dall’aeroporto internazionale di Stone Town. La spiaggia, sistemata nella grande laguna non risente del fenomeno delle maree.

sistemazione

55 Bungalow, Suite e Beach Villa immerse nella natura circostante. Ogni sistemazione è separata l'una dall'altra per raggiungere la privacy assoluta. Affacciati a ovest, la maggior parte dei bungalow, suite e ville offrono una vista mozzafiato sull'Oceano Indiano, mentre alcuni dei bungalow offrono una vista parziale sull'oceano o si trovano tra i tranquilli giardini tropicali. Progettato per offrire il massimo del comfort, dotato di un mix di mobili locali contemporanei e curati e decorato con opere d'arte africana, con le loro docce esterne e ampie terrazze private, i bungalow offrono un’esperienza unica. Le Suite con il loro ampio spazio abitabile e le spaziose aree private con terrazza, offrono il meglio dell'eccellenza. Le Ville si trovano in un'esclusiva posizione fronte mare con il proprio tratto di spiaggia privata e vasca idromassaggio. Tutte le camere sono no smoking: climatizzate e dotate di armadio, scrivania, TV a schermo piatto con Dvd, game station, minibar, set per tè e caffè e area salotto.

ristorazione

3 ristoranti e 4 bar. Una fusione di cucina europea, africana, araba e indiana, creando un arcobaleno di sapori sensazionali. Il magnifico scenario naturale offre lo sfondo ideale per un'esperienza gastronomica eccezionale, sia che si scelga la spiaggia, la piscina o nella privacy della propria sistemazione. Upendo: si affaccia su tutto il Resort e serve cucina internazionale con un tocco africano. Peponi Bar ha comode panche e divani in un ambiente tranquillo e rilassante. Maisha: nei pressi della piscina ha un ambiente casual e una piacevole atmosfera africana oltre ad essere il luogo ideale per godersi la vista sull'oceano. Gli ospiti possono gustare cucina fusion che mescola la cucina del Sud Europa e dell'Oceano Indiano e, su prenotazione, piatti tipici mediorientali e dell'Oman per la cena sotto il pergolato della piscina. Il ristorante e bar sulla spiaggia dove gustare stuzzichini ammirando il meraviglioso tramonto sulla spiaggia.

internet

Disponibile connessione WI-FI gratuita.

sport e attività

Wimbi Water Sports and Diving Center, possibilità di noleggiare attrezzature per sport acquatici e partecipare a corsi di immersione PADI. Possibilità di praticare snorkelling: il Coral Reef Snorkel è raggiungibile in 9 minuti a piedi dal Resort. Una visita allo Spice Garden House per scoprire la storia e le tecnologie relative al progetto Zuri. La Spice Garden House offre una rilassante area divani e un angolo cottura per lezioni di cucina swahili e una biblioteca per giardinieri.

WELLNESS

Chiudere gli occhi e svuotare la mente per riequilibrarsi sia fisicamente che emozionalmente. Armonizzare corpo e anima: yoga, benessere, piscina, spiaggia, giardino delle spezie, palestra e area fitness all'aperto “wild”: il luogo ideale per allenarsi: disponibile anche biblioteca di libri e DVD. MAUA ha 3 cabine per massaggi e 1 salone di bellezza per trattamenti, manicure, pedicure e parrucchiere. Disponibile anche una terrazza con Jacuzzi e lettini per rilassarsi sorseggiando una tazza di tè. Possibilità di seguire lezioni di yoga anche private su richiesta.