quote a partire da


a persona a notte

VERIFICA DISPONIBILITA'

ATOLLO DI DHAALU

Resort di piccole dimensioni caratterizzato da un concept unico nel suo genere: il ritorno alle origini del turismo maldiviano. Completamente eco-friendly, la struttura è stata realizzata nel rispetto assoluto dell’ambiente tropicale in cui è immersa. Protagonisti indiscussi: una vegetazione rigogliosa, una laguna incontaminata e un inaspettato stile maldiviano contemporaneo.

posizione

Situato sull’isola di Dhoores, nell’atollo di Dhaalu, dista 40 minuti di idrovolante dall’aeroporto internazionale di Malè oppure 2 ore e mezza di barca veloce.

sistemazione

33 camere eco-friendly realizzate con materiali km 0 da artigiani locali. Kotari Kolhu: suite con stanze separate, spazioso chalet esterno e giardino privato; Goathi: beach villa con veranda e giardino privato; Kotari: camere immerse nella vegetazione con terrazzo esterno soppalcato. L’architettura del Resort rispecchia il tipico gusto maldiviano rivisitato in chiave moderna. Tutte le camere dotate di ogni comfort.

ristorazione

Il Resort dispone di 2 ristoranti e 2 bar per soddisfare tutte le esigenze culinarie degli ospiti. Oltre al ristorante principale e al main bar sono presenti un ristorante con specialità a-la-carte e un sunset bar affacciato sull’oceano, location ideale per assaporare cocktail al tramonto.

internet

Connessione internet gratuita.

sport e attività

Palestra attrezzata con possibilità di corsi personalizzati. Il centro diving e watersports dispone di attrezzature e servizi per immersioni e sport acquatici adatti a tutti gli amanti del mondo sottomarino e non solo (snorkeling, kajak, moto d’acqua; prossimamente anche para sailing, jet ski e banana boat). A disposizione degli ospiti anche biliardo, ping pong, campo da beach volley e giochi da tavolo.

wellness & spa

La Vindhu SPA è immersa nella fitta foresta dell'isola. Le 2 stanze overwater per i trattamenti godono di panorami mozzafiato sulla laguna.