quote a partire da


a persona a notte

VERIFICA DISPONIBILITA'

ATOLLO DI MALE' SUD

Una piccola isola dall’atmosfera accogliente, semplice ed informale, dove rilassarsi e godersi la natura. La ricca vegetazione di palme che sembrano tuffarsi nelle acque cristalline, la barriera corallina di una straordinaria bellezza e facilmente accessibile la rendono adatta a tutti.

posizione

Nell’atollo di Malé Sud, dista 30 chilometri dall’aeroporto internazionale di Malé ed è raggiungibile in 35 minuti circa di motoscafo.

sistemazione

96 camere in edifici a due piani. Tutte le camere sono arredate in modo semplice e funzionale. Sono tutte dotate di aria condizionata, minibar, set per la preparazione di tè e caffè, asciugacapelli. Le camere al piano terreno hanno una piccola veranda mentre quelle al primo piano sono dotate di balcone.

ristorazione

Il ristorante The Palm offre un ambiente informale con cucina internazionale a buffet e à la carte, offre un buon assortimento di specialità a base di pesce fresco e piatti della cucina mediterranea. Il Coconut Bar direttamente sulla spiaggia ideale per uno snack o un drink al tramonto.

internet

Free Wi-Fi disponibile presso la lobby e il bar.

sport e attività

Possibilità di praticare giochi da tavolo, beach volley e calcetto su richiesta. A pagamento catamarano, windsurf, canoa e attrezzatura per snorkeling. Attrezzato centro diving. Possibilità di effettuare diverse escursioni organizzate dal resort.

wellness & spa

Aavun SPA per lasciarsi coccolare e rilassarsi con un massaggio balinese, thai, indiano o effettuare dei trattamenti viso e corpo con prodotti naturali dopo una giornata intensa di sole e di mare.