quote a partire da


a persona a notte

VERIFICA DISPONIBILITA'

ATOLLO DI LHAVIYANI

Kuredu Island Resort & Spa è una delle isole più grandi delle Maldive e proprio per questo è divisa in diverse zone: la “O” Resort nella parte est e la “Sangu Resort” ad ovest sono le due aree più esclusive di Kuredu. L'isola è circondata da una splendida laguna e da ben 3,5 km di spiaggia di sabbia bianca. A disposizione degli ospiti anche diversi negozi e una gioielleria.

posizione

Situato nella parte nord dell'atollo di Lhaviyani, a circa 153 km a nord dall'aeroporto internazionale di Malé Velana, lontano dalle rotte abituali. Il trasferimento dall'aeroporto internazionale prevede un volo panoramico di 40 minuti in idrovolante.

sistemazione

388 camere che includono Sultan Pool Villas di cui 1 Family Suite, Sangu Water Villa di cui 1 Honeymoon Suite, Jacuzzi Beach Villa, Beach Villa, Beach Bungalow e Garden Bungalow. Tutte decorate in stile tropicale con pavimenti in legno o piastrelle, veranda privata, aria condizionata, ventilatore a pale, minibar, macchina Nespresso con set per tè e caffè, telefono con linea diretta, lettore Cd, cassetta di sicurezza e asciugacapelli.

ristorazione

4 ristoranti: Bonthi, Koamas, O e Sangu: per colazione pranzo e cena a buffet da gustare in alcuni casi anche con i piedi immersi nella sabbia; Ristoranti à la carte tra cui Franco ristorante italiano che propone cucina mediterranea, pizza e hamburger, The Far East per la cucina giapponese e asiatica, The Beach con specialità di pesce fresco e carne. Inoltre sono presenti 7 bar & Sai Kotari Tea House distribuiti in vari punti dell'isola. Possibilità di cenare in camera o sulla spiaggia.

internet

Wi Fi gratuito nelle camere e in alcune aree comuni per un massimo di 100 MB al giorno.

sport e attività

Il Resort ha 3 piscine di acqua dolce con vista sulla spiaggia; la piscina presso il Pool Bar con Children's Wading Pool e la piscina presso "O" per adulti di età superiore ai 12 anni e la piscina a sfioro Sangu per ospiti dai 18 anni di età. Campo da tennis con illuminazione notturna, campo da golf a 6 buche. Biciclette e possibilità di praticare beach volley, badminton, football,freccette, ping pong, giochi da tavola scacchi giganti e palestra. Megaschermo TV con DVD e una libreria. Attrezzato Diving Center che propone corsi PADI per tutti i livelli e camera iperbarica; Watersports Center per noleggio e lezioni di parasailing, sci nautico, wakeboarding, banana riding, catamarano, kayak ed escursioni in barca.

wellness & spa

Duniye SPA un'esperienza tropicale unica per donne e uomini focalizzata su semplicità, purezza e qualità. L'energia dei terapisti combina le tecniche di massaggio asiatiche con l'uso di prodotti naturali per un approccio naturale, olistico per la cura personalizzata di ogni paziente e consentire di ritrovare salute, bellezza e benessere. A disposizione degli ospiti 2 Spa una al centro dell'isola e l'altra nella zona nordest dell'isola.

BAMBINI

I bambini sono i benvenuti in Garden Bungalow, Beach Bungalow, Beach Villa, Jacuzzi Beach Villa, e Sultan Pool Villa. Solo gli ospiti sopra i 18 anni possono soggiornare nelle Sangu Water Villa e Sangu Honeymoon Suite e possono usufruire della piscina Sangu e del ristorante e del bar Sangu; solo gli ospiti sopra i 12 anni possono usufruire della piscina O e del ristorante e bar O.