quote a partire da


a persona a notte

VERIFICA DISPONIBILITA'

ATOLLO DI BAA

Una seducente oasi di tranquillità, dove l'ampia spiaggia bianca dà accesso alle calde acque dell'Oceano Indiano. Un Resort immerso in un rigoglioso ambiente tropicale, ricco di Banyan tree secolari, circondato da panorami mozzafiato.

posizione

Situato nell’Atollo di Baa, ad appena 20 minuti di volo domestico dall’Aeroporto Internazionale Ibrahim Nasir all’aeroporto di Dharavandhoo, da qui in circa 10 minuti di barca si raggiunge il Resort. L’Isola è lunga circa 800 m. e larga 220 m. In circa 25 minuti si può fare il giro completo dell'isola. Il Resort è circondato da una ricca vegetazione tropicale, spiagge incontaminate, e da una splendida e soleggiata laguna.

sistemazione

150 camere di cui: 148 Beach Villa, ognuna realizzata con legno Merbau, dotate di veranda privata con accesso diretto alla spiaggia e bagno maldiviano open air con doccia all’aperto. Le camere sono dotate di TV satellitare, minibar, cassaforte, telefono con linea diretta e accesso internazionale, set per tè e caffè, asciugacapelli, aria condizionata. Gli arredi sono confortevoli e funzionali; 2 Presidential Suite di 246 mq, dotate di due bagni, spiaggia privata, Jacuzzi e piscina. La sera sono previsti piacevoli intrattenimenti soft presso il bar principale come musica dal vivo, danze e show locali.

ristorazione

Il ristorante principale è il Maakana Restaurant, dove vengono serviti i pasti previsti nei trattamenti di mezza pensione, pensione completa o all inclusive, situato proprio accanto alla spiaggia; disponibili anche un ristorante à la carte di cucina mediterranea, il Raabondhi Restaurant, aperto tutto il giorno, dove è possibile organizzare anche romantiche cene di coppia sulla spiaggia; 3 bar: Pool Bar per spuntini e drink, il Boli Bar che offre diversi cocktail, ed il Fun Bar per un po’ d’intrattenimento serale.

internet

Free WI-FI disponibile in tutte le ville, Boli Bar, Fun Pub e il ristorante Raabondhi.

sport e attività

Ping-pong, beach volley, volano (al chiuso), palestra, squash, biliardo, tennis (campi da tennis illuminati a pagamento). A pagamento: windsurf, catamarano, canoa, snorkeling, parasailing, kite surf, kneeboard, rocking roll, diving. Inoltre possibilità di partecipare a numerose escursioni. Il Resort organizza ogni due giorni l'escursione "Nuota con le mante".

wellness & spa

L’“Araamu Spa”, che nella lingua locale significa comfort e benessere, con personale altamente qualificato offre vari trattamenti viso e corpo, romantici massaggi di coppia, massaggi di tradizione locale ed internazionale, oltre a massaggi specifici per bambini, percorsi e trattamenti della miglior tradizione Ayurveda Indiana, aromaterapia e riflessologia. Presenti anche Jacuzzi e sauna.

BAMBINI

I bambini sono ben accetti, la facilità di accesso al mare e la privacy di ogni beach villa renderanno il soggiorno indimenticabile a grandi e piccoli.