quote a partire da


a persona a notte

VERIFICA DISPONIBILITA'

PASSIKUDAH

Un elegante hotel sulla spiaggia rinomato per comfort, cucina e l'ospitalità genuina: Probabilmente una delle migliori spiagge di Sri Lanka. L'esclusività, il servizio e la privacy di prima qualità ne fanno la meta ideale sia per famiglie che viaggi di nozze.

posizione

Sulla costa orientale di Sri Lanka, dista 280 chilometri dall'aeroporto internazionale di Bandaranayke raggiungibile in circa 6 ore, oppure con volo interno dall'aeroporto di Ratmalana, a sud di Colombo, per atterrare all'aeroporto di Batticaloa a soli 36 chilometri.

sistemazione

46 spaziose camere e Suite con una vista mozzafiato sulla baia di Passikudah. 22 Beach Studio al piano terra con veranda e accesso diretto alla spiaggia; 22 Ocean Studio al piano superiore con balcone e vista; 1 Bay Suite con due camere da letto e zona living separata e piscina privata, 1 Beach Villa con terrazza, bar all'aperto e accesso privato alla spiaggia, un rifugio intimo con vista spettacolare sull'oceano e piscina privata. Tutte le sistemazioni sono dotate di aria condizionata, Tv led 42', IPod docking station, lettore Dvd, minibar, set per te e caffè, asciugacapelli, cassetta di sicurezza.

ristorazione

Piatti freschi di pesce con prodotti biologici locali provenienti dal litorale della costa orientale. Si servono piatti tipici di Sri Lanka, Asiatici, e i migliori sapori di tutto il mondo per offrire sempre il meglio. Possibilità di cenare al ristorante, o ovunque con le opzioni personalizzate e private tra cui cabine o barbecue a bordo piscina, barbecue sul mare; oltre al servizio nella privacy della propria camera o sulla terrazza privata o sul balcone.

internet

WiFi gratuito in camera.

sport e attività

Un paradiso per la pesca e per gli amanti dello snorkeling, più lontano per i subacquei più esperti i famosi relitti della HMS Hermes dalla seconda guerra mondiale affondata nel mare di Batticaloa. Possibilità di noleggiare jet-ski, kayak, windsurf. Disponibili biciclette per avventurarsi a scoprire i villaggi di pescatori vicini, i mercati locali e i templi indù tradizionali.

wellness & spa

La Spa offre una vista spettacolari sull'oceano indiano mentre si effettuano trattamenti basati su tecniche ayurvediche locali o altri stili tipicamente asiatici, così come in stile europeo. Sono disponibili anche cabine a bordo piscina per un trattamento all'aperto.