quote a partire da


a persona a notte

VERIFICA DISPONIBILITA'

LE MORNE PENINSULA

In uno dei luoghi più scenografici di Mauritius, si trova il superbo Dinarobin Golf Resort & SPA circondato da magnifici giardini e pervaso da un'atmosfera coloniale ed elegante che avvolge tutte le prestigiose residenze all'interno della proprietà.

posizione

a sud ovest, lungo la penisola di Le Morne, uno dei siti più spettacolari dell'isola. Dista 45 km dalla capitale Port Louis e 70 km dall'aeroporto internazionale. Ricca vegetazione, acqua trasparente e spiaggia bianca lunga 8 km.

sistemazione

172 Suite per una vacanza di alto livello, dotate di ogni comfort e arredate con richiami coloniali. Ogni unità dispone di un magnifico patio o terrazza: le Club Junior Suite Beachfront e le Club Senior Suite Beach Front sono ubicate a pochi passi dal mare. Servizio in camera, servizio di lavanderia, boutique, ampia piscina centrale e 5 più piccole con acqua riscaldata all'interno di ogni semicerchio. Le Golf Suite sono la soluzione ideale per chi desidera giocare in assoluta libertà nel vicino campo 18 buche del Paradis, includono 1 green fee giornaliero e la golf cart, inoltre a partire dalla 6° notte la possibilità di giocare anche all'Heritage Golf Club, al Tamarina Golf Estate o all'Avalon Golf Estate (1 green fee giornaliero, trasferimenti e club cart). Uno dei semicerchi di Suite è riservato alla soluzione 'Dinarobin For Two' (adult only) con tutta una serie di servizi a loro riservati. Il Dinarobin propone anche 3 splendide Ville con 4 camere e 3 bagni, con piscina e spiaggia private, servizio maggiordomo, chef personale su richiesta, 2 club car e accesso a tutti i servizi sia del Dinarobin che del vicino Paradis. Su richiesta è disponibile un servizio di transfer con BMW X5, servizio navetta h24 tra il Paradis e il Dinarobin. Disponibile sala conferenze presso il Paradis.

ristorazione

4 ristoranti rinomati per la qualità della cucina e gli ambienti suggestivi: Harmonie ristorante principale a buffet internazionale, Umami asiatico, Il Gusto ristorante italiano e La Palage beach restaurant. 2 bar per aperitivi e dopocena e Le Martello, lounge de The Club at Dinarobin, riservato agli ospiti delle Club Suite e delle Ville. L'interscambiabilità con il Paradis Golf Resort & Spal, struttura adiacente, consente l'accesso ad altri 4 ristoranti, bar e servizi della struttura.

internet

accesso Wi-Fi gratuito in tutte le camere e in alcune aree comuni.

sport e attività

aquagym, bocce, 3 campi da tennis illuminati, ping pong, calcio; disponibili al Paradis: sci nautico, windsurf, vela, barca con fondo di vetro, snorkeling, pedalò, kayak,stand up paddle. A pagamento: kitesurf, iniziazione alle immersioni, immersioni (al Paradis), noleggio mountain-bike, palline da tennis e lezioni private. Accesso al percorso di golf 18 buche Par 72 del Paradis, alla Golf Academy del Paradis e ad altri 3 campi da golf: Heritage Golf Club, Tamarina Golf Estate e Avalon Golf Estate. Disponibile transfer in elicottero.

WELLNESS & SPA

centro fitness (accessibile a partire dai 16 anni) attrezzato con possibilità di praticare attività cardio e power training, corsi personalizzati. e 2 hammam. Disponibili inoltre presso lo Sport Centre del Paradis, hotel adiacente, corsi di aerobica, body-shape, spinning, stability ball, step e yoga. Il Dinarobin SPA Temple è una delle più belle di Mauritius: 13 cabine trattamenti, area dedicata ai trattamenti ayurvedici, 2 saune, 2 hammam, 1 gazebo sulla spiaggia, sessioni di yoga, meditazione, Qi-Gong, 5 Tibetani in riva al mare.

BAMBINI

kids club riservato ai bambini dai 3 ai 12 anni con giardino ed accesso diretto alla spiaggia, con un ricco programma di attività. Servizio di baby-sitting su richiesta.