quote a partire da


a persona a notte

VERIFICA DISPONIBILITA'

ANSE LA FARINE, PRASLIN

Raggiungibile soltanto in barca, questo hotel è un autentico rifugio immerso nella natura e situato in una delle più belle spiagge delle Seychelles. Un'isola nell'isola dove poter godere di una vacanza in completa armonia con l'ambiente, in completo relax e scoprendo i dintorni con le numerose escursioni.

posizione

Situato ad Anse La Farine nella zona est di Praslin, dista 10 minuti in barca dal porticciolo di Baie Ste. Anne il New Emerald Cove si trova in un luogo incantevole ed è circondato da una natura rigogliosa e da una barriera corallina raggiungibile direttamente dalla spiaggia.

sistemazione

L'hotel dispone di 42 camere suddivise in 28 camere Standard e 14 camere Superior, tutte posizionate con vista mare oppure vista giardino e sono dotate di aria condizionata, asciugacapelli, frigobar, cassaforte e telefono con linea diretta. Le camere Superior sono ideali per le famiglie in quanto possono ospitare 2 adulti in letto matrimoniale e 2 bambini in due letti singoli. Dal 2001 i proprietari Italiani gestiscono direttamente la struttura e sono a disposizione di tutti i clienti per rendere il loro soggiorno ancora più confortevole.

ristorazione

1 ristorante ed 1 bar. Cucina mediterranea, creola e pesce fresco in un ambiente confortevole e a pochi passi dalla spiaggia. Il bar, vicino alla piscina offre freschi cocktail tropicali.

internet

Internet Wi-Fi gratuito nelle aree comuni ed intenet point alla reception.

sport e attività

Piscina, campo da beach volley, attrezzatura da snorkeling e uscite guidate. A pagamento: sport acquatici, pesca d'altura ed escursioni. L'hotel ha un accordo con il centro Diving PADI situato a Baie St. Anne. L'hotel offre un servizio di navetta gratuito con Baie St. Anne Jetty ad orari prestabiliti.

WELLNESS & SPA

Centro massaggi direttamente in loco.

BAMBINI

Possibilità di ospitare fino a 2 bambini nelle camere superior con i genitori.