quote a partire da


a persona a notte

VERIFICA DISPONIBILITA'

SAINTE ANNE ISLAND

Sainte Anne Resort & Spa ha solo dependance ed è perfettamente in sintonia con il meraviglioso contesto ambientale e naturale che lo circonda. Tutto richiama una vacanza all'insegna del totale relax. Un'isola dalla natura rigogliosa con un'atmosfera molto informale, seppur curata nei minimi dettagli, dove assaporare una straordinaria cucina d'autore o rigenerare mente e corpo nella Spa by Clarins. Un'ottima base di partenza per escursioni a Mahé, Praslin e La Digue.

posizione

Situato su un'isola privata nel cuore di uno dei più importanti parchi marini dell'Oceano Indiano. Si raggiunge in barca con servizio navetta da/per Mahé in soli 10 minuti. Ambiente naturale di enorme fascino con spiagge vergini dove nidificano le tartarughe marine, e una sorprendente flora tropicale.

sistemazione

87 Ville per accontentare qualsiasi esigenza di comfort e spazio. Tutte con giardino privato e/o gazebo, alcune con piscina privata. La proprietà è molto ampia e consente il massimo della privacy, in un contesto naturale sorprendente e fuori dal comune.

ristorazione

4 ristoranti (di cui 2 stagionali) e 2 bar. Ampia scelta tra cucina internazionale, creola con piatti di pesce e frutti di mare. A pranzo piatti freschi e leggeri. Ambientazioni scenografiche e suggestive . Interessante la formula "Full Board" con supplemento.

internet

Accesso Wi-Fi gratuito.

sport e attività

Sport nautici non motorizzati all'interno del Parco Marino, kayak, pedalò, snorkeling, vela, barca con fondo di vetro. Sport di terra: tennis, ping pong, beach volley, mini football, jogging, stretching, jogging, trekking, yoga, escursioni in bicicletta, bocce, avvistamento tartarughe. A pagamento: ingresso a l'Ile Moyenne, immersioni, battute di pesca, personal trainer e palline da tennis, noleggio biciclette, noleggio Club Car, shuttle service da e per Mahé al di fuori della corsa giornaliera di andata e rientro gratuita a orario prestabilito.

WELLNESS & SPA

La SPA by Clarins propone una linea di trattamenti benessere e remise en forme, dispone di 8 cabine (una dedicata all'ayurveda), padiglione yoga, 2 hammam e 2 saune, un salone di bellezza e parrucchiere. Il Centro Sport & Leisure (accessibile a partire dai 14 anni) è attrezzato per attività cardio, body building, pesi, power plate, stretching, sauna, hammam, corsi personalizzati e un'area con biliardo, scacchi e giochi da tavolo.

Bambini

Kids Club per i bambini dai 3 ai 12 anni con team professionale, baby sitter su richiesta e a pagamento. Vasta scelta di giochi e di attività comprese escursioni di esplorazione del parco marino e dell'Isola delle Tartarughe.