quote a partire da


a persona a notte

VERIFICA DISPONIBILITA'

COTE D'OR, PRASLIN

Incantevole hotel boutique situato su una delle più belle spiagge della Cote d'Or a Praslin. Poche camere per il Village du Pêcheur che ha fatto tra i suoi punti di forza la squisita ospitalità, la vicinanza al mare e l'ambiente familiare. Molti ospiti lo considerano quasi una seconda casa alle Seychelles.

posizione

Situato sulla spiaggia di Anse Volbert, una delle più belle della Cote D'Or sull'isola di Praslin, circondato da palme di cocco e alberi takama, che regalano all'albergo una rilassante atmosfera tropicale.

sistemazione

Unicamente 14 camere a pochi passi dal mare, oltre a 5 unità ubicate in un edificio adiacente l'hotel, molto più semplici e meno costose. Le camere sono suddivise in Standard, Ocean View, Junior Suite e Prince Suite. Le 14 camere dispongono di sala da bagno ben attrezzata con doccia o vasca, minibar, set per tè e caffé, TV, asciugacapelli, aria condizionata, telefono con linea diretta, terrazza o balcone e servizio ritiro biancheria in camera.

ristorazione

L'albergo dispone di un magnifico ristorante Coco De Mer situato direttamente sulla spiaggia che propone piatti della cucina creola ed internazionale oltre a cocktail freschi e bevande alcoliche.

internet

Connessione internet Wi-Fi disponibile nelle camere.

sport e attività

A disposizione degli ospiti attrezzatura da snorkeling e lettini da spiaggia. A pagamento: imbarcazioni a noleggio, immersioni subacquee, battute di pesca e possibilità di organizzare cerimonie nuziali. Possibilità di noleggiare auto.

WELLNESS & SPA

Solo un piccolo centro massaggi.

BAMBINI

Accettati dai 7 anni in poi, con sistemazione unicamente in Junior Suite.