fbpx

quote a partire da


a persona a notte

VERIFICA DISPONIBILITA'

ATOLLO DI RAA

Resort di recente apertura Cora Cora Maldives sorge tra le acque turchesi dell'atollo di Raa su un'isola ricoperta da una vegetazione lussureggiante che si affaccia su un'ampia laguna cristallina.

posizione

Cora Cora Maldives si trova sull'isola di Maamigili nell'atollo di Raa, a 45 minuti di idrovolante dall'aeroporto internazionale di Velana.

sistemazione

100 ville tra cui scegliere per l'esigenza di ogni tipo di viaggiatore: sistemazioni sia overwater che sulla spiaggia, di cui oltre 30 con piscina privata; diverse soluzioni pensate anche per le famiglie numerose. Ogni villa è stata progettata in stile contemporaneo e arioso focalizzando l'attenzione al massimo comfort degli ospiti senza dimenticare la simbiosi con la natura e l'oceano, di cui si gode il panorama da ogni sistemazione.

ristorazione

4 ristoranti e 2 bar: Ginger Moon, ristorante asiatico à la carte; Tazäa ristorante sia à la carte che a buffet, è un omaggio ai piatti creati sull'antica via delle spezie, dai sapori del Libano alla cucina indiana passando per lo Sri Lanka fino alle Maldive; Acquapazza ristorante italiano e beach club è anche uno dei bar di Cora Cora Maldives: un mix di musica, ristorazione, animazione, combinando piscina e spiaggia in un'unica location; Teien offre un'esperienza culinaria unica ispirandosi ai tre stili di ristorazione tradizionali giapponesi: Teppanyaki, Sushi e Kushiyaki; My Coffee è una moderna caffetteria che unisce lo stile rustico a un mood più contemporaneo.

internet

Wi-fi disponibile nell'intera struttura.

sport e attività

Centro Diving e watersports a disposizione degli ospiti, snorkeling nella barriera corallina ed escursioni subacquee in punti di immersione vicini all'isola. Sport acquatici, crociere al tramonto e visite all'isola locale. Palestra attrezzata con personal trainer e corsi di Yoga nel suggestivo pavillon sull'acqua. Un'ampia area all'aperto offre diverse possibilità come scacchi (a grandezza uomo), beach volley, beach badminton, campo da bocce, disponibili biciclette. Fiore all'occhiello del resort è il Cora Cora Maldives Museum che offre ai visitatori la più vasta collezione di patrimonio culturale maldiviano al di fuori del Museo Nazionale. La collezione è esposta in due aree del resort, una nella galleria della hall principale e in un'area all'aperto al centro dell'isola.

wellness & spa

Moksha Spa offre sette sale per trattamenti individuali e di coppia posizionati sia sulla spiaggia che overwater, in entrambi i casi con ampie viste panoramiche. Massaggi terapeutici, coadiuvati dall'aromaterapia.

BAMBINI

Cora Kids è il club dedicato ai bambini fra sessioni di danza dolce e yoga, laboratori creativi e giochi di gruppo. Disponibile servizio di baby-sitting.