fbpx

quote a partire da


a persona a notte

VERIFICA DISPONIBILITA'

ATOLLO DI ADDU

Una natura incontaminata con 6 chilometri di costa di cui 3 di spiaggia di sabbia bianca. Il luogo ideale in cui tutte le esperienze sono fatte su misura per soddisfare le proprie passioni tra le quali anche l'unico campo da golf a 9 buche delle Maldive oppure esplorare la foresta tropicale o tuffarsi in un parco acquatico.

posizione

Situato sull’isola di Villingili, nell’atollo di Addu: l'unico atollo situato a sud dell'equatore e la più grande isola turistica delle Maldive: lunga 2,5 km e estesa su 54 ettari. Dista 70 minuti di volo domestico da Malè all’aeroporto internazionale di Gan oppure 90 minuti da Colombo più da 6-7 minuti di barca veloce.

sistemazione

132 lussuose ville arredate con elementi medio orientali ed indiani. Dotate di grande terrazza all'aperto con sala da pranzo e zona relax, TV LCD da 40 pollici e lettore DVD Bose, Nespresso e set per il Tè. Disponibili 15 Pool Villa, 13 Deluxe Pool Villa, 60 Water Villa, 16 Ocean View Tree House Villa, 16 Beach Villa, 10 Two Bedroom Beach Villa, 1 Villa Muthee con pisciina e 1 Villa Laalu con piscina e 2 camere da letto.

ristorazione

3 ristoranti: Javuu cucina occidentale offre panorami mozzafiato sull'oceano, soffitti alti e padiglioni sulla spiaggia dall’atmosfera fresca e contemporanea: Ristorante del Dr. Ali che rende omaggio al dottore maldiviano che durante i suoi viaggi ha raccolto ingredienti esotici e li ha fusi in modo creativo nelle sue deliziose e magiche ricette. Oggi, ogni piatto rende omaggio all' eredità di questa leggenda locale con specialità dell'Oceano Indiano, del Mar Cinese Meridionale e del Golfo Arabo; Fashala: menu ispirato al mediterraneo con frutti di mare e ingredienti di produzione locale si trova all'estremità settentrionale dell'isola, dove le tranquille acque della laguna si incontrano nell'Oceano Indiano ideale per un'esperienza culinaria intima. Disponibili inoltre 10 esperienze culinarie personalizzate 3 bar e lounge: Endheri nei pressi della Piscina: dalle 09:00 alle 17:00; Manzaru: un rifugio tropicale dalle 15:00; M Lounge fronte mare ideale per apertivi e cocktail dalle 13:00.

internet

Connessione internet gratuita nelle ville.

sport e attività

Campo da golf a 9 buche, 2 campi da tennis, campo da badminton, fitness, croquet, percorsi naturalistici, centro ecologico, tour culturali e storici delle isole vicine, jogging, yoga, meditazione, piscina all'aperto. Centro Diving Padi con corsi per principianti e avanzati, big game fishing, pesca tradizionale maldiviana, escursioni snorkeling (anche notturne), barca col fondo di vetro, waterski, wakeboard, monoski, kneeboarding, jet ski, fun tubes, seabob, parasailing, topcat, windsurfing, surfboard e paddleboard, kayak.

wellness & spa

CHI The Spa un villaggio termale all'interno del Resort. 11 spaziose ville per trattamenti con il concetto di "spa all'interno di una spa", con sale per trattamenti privati, aree relax, bagni turchi, giardini esterni e stabilimenti balneari con due padiglioni di meditazione e un padiglione yoga con vista sull'Oceano Indiano. L’esclusivo massaggio rituale "Kandu Boli" che usa le conchiglie di ciprea locale e l'olio di cocco maldiviano per ringiovanire l’anima, al suono di una ninna nanna locale.

bambini

Cool Zone pensato per i giovani ospiti con possibilità di praticare diverse attività tra cui safari dell'isola per scoprire animali terrestri e acquatici seguendo la mappa dell'isola, costruzione castelli di sabbia, caccia al tesoro, golf per bambini e molto altro.