quote a partire da


a persona a notte

VERIFICA DISPONIBILITA'

Dubai MARINA

Base ideale in Dubai e possibilità di usufruire di molteplici attività ricreative tra cui water sport, fitness e attenzione ai bambini, in aggiunta all'ampia scelta di ristoranti e bar ne fanno da sempre la scelta perfetta per una vacanza balneare, di shopping o di lavoro. Navetta gratuita per Mall of the Emirates.

posizione

Affacciato sul Golfo Persico dista 35 chilometri dall'aeroporto, 10 minuti dal Dubai Internet City Mall of Emirates e Emirates Golf Club; 15 minuti dal Dubai Metro e 20 minuti dal Dubai International Financial Centre. L'hotel è situato di fronte alla cosmopolita Jumeirah Beach Residence Walk - sul lungomare di Dubai ricco di negozi di lusso, ristoranti e caffè che si affacciano sul mare cristallino del Golfo Arabico.

sistemazione

504 camere e suite per soddisfare ogni esigenza, diverse categorie tra cui scegliere e un'ampia gamma di servizi disponibili. Tutte le sistemazioni sono dotate di aria condizionata, TV LCD da 42 pollici, lettore DVD e CD, telefono con linea diretta, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, acqua in bottiglia, set per tè e caffè.

ristorazione

13 tra ristoranti e bar per un'esperienza culinaria unica alla scoperta del mondo intero. La scelta è vastissima dal messicano, italiano, arabo, bistro, grill, pizzeria e pesce ogni desiderio verrà esaudito.

internet

Internet ad alta velocità e Wi-Fi disponibili gratuitamente in tutte le camere e aree comuni.

sport e attività

3 piscine per un fresco rifugio, possibilità di praticare diversi sport acquatici tra cui kayak, windsurf, banana boat, sci nautico e pesca d'altura; disponibili in aggiunta 4 campi da tennis e squash con illuminazione notturna, beach volley.

wellness & spa

Caracalla Spa centro benessere di ispirazione romana, il rifugio ideale per mente e corpo con saune, idromassaggi e attrezzato centro fitness. Ampia la scelta di trattamenti tra cui massaggi, riflessologia, aromaterapia e molto altro.

Bambini

Penguin Club per bambini dai 4 ai 12 anni con aree giochi sorvegliate ed attività giornaliere appositamente studiate per i più piccoli.