quote a partire da


A persona

VERIFICA DISPONIBILITA'

1° GIORNO: DUBAI

Arrivo a Dubai International Airport, dopo il disbrigo delle formalità doganali, incontro con assistente e trasferimento in hotel.

2° GIORNO: DUBAI

Prima colazione in hotel e mattina a disposizione. Nel pomeriggio visita della città vecchia. Si parte dal Creek dove si può ammirare lo skyline. A pochi minuti di auto si trova Al Fahidi Fort un museo per conoscere il passato della città. In Abra (una specie di water taxi) si raggiunge Deira e ci si mescola ai commercianti di diversi paesi nel souk dell'oro e delle spezie un piacevole contrasto tra le antiche modalità di contrattazione e il mondo moderno. Al termine ci si imbarca sul tipico Dhow per una crociera di due ore con cena seat in basis con acqua e soft drink inclusi (alcolici non disponibili)

3° GIORNO: DUBAI

Prima colazione in hotel e visita della città moderna. Si raggiunge il Burj Al Arab (visita solo dall'esterno) con possibilità di fare fotografie, si prosegue verso Palm Island e il successivamente verso Dubai Marina e il Souk Al Bahar nelle vicinanze del Burju Khalifa sulla Old Town Island dove si visita il 124mo piano dell'edificio più alto del mondo.

4° GIORNO: DUBAI

Di buon mattino prima colazione in hotel e partenza per Khasab lungo la panoramica via costiera. Intera giornata di escursione nei fiordi di Musandam in Dhow le tipiche imbarcazioni locali. Durante la navigazione ci si ferma a Telegraph Island per un bagno nelle acque cristalline e si è fortunati durante la navigazione si possono vedere i delfini. Al termine rientro in hotel.

5° GIORNO: DUBAI

Prima colazione in hotel e Yellow Boat Trip. 75 minuti in barca veloce per vedere le attrazioni di Dubai da un altro punto di vista e rimanere affascinati dall'iconico Burj Al Arab, l'hotel Atlantis, Palm Jumeirah e Royal Palaces. Un'esperienza unica per lo spettacolo e l'ebbrezza della velocità tanto che non importa se ci si bagna durante l'escursione. Pomeriggio libero.

6° GIORNO: DUBAI

Prima colazione in hotel. Mattina a diposizione e nel pomeriggio escursione in Jeep con Safari nel Deserto. Dalle alte dune si assiste al tramonto. Al termine si raggiunge il tradizionale campo tendato arabo dove viene servita la cena BBQ e si assiste ad uno spettacolo di danza del ventre. Possibilità di farsi fare tatuaggi con henné oltre ad un giro in cammello o assaporare la Shisha sotto il cielo stellato. Dopo cena si rientra in hotel.

7° GIORNO: DUBAI

Prima colazione in hotel. Intera giornata a disposizione nell'Aquaventure Waterpark. In serata si torna in hotel.

8° GIORNO: DUBAI

Dopo colazione trasferimento in aeroporto.