quote a partire da


a persona a notte

VERIFICA DISPONIBILITA'

PALM JUMEIRAH

Calma tropicale e fascino dove acqua e luce si fondono con architettura in un misto di ispirazione araba e polinesiana. Nella cornice mozzafiato di Palm Jumeirah. Un rifugio accogliente elegante e paradisiaco che si affaccia sulle seducenti acque del Golfo Arabico per un soggiorno entusiasmante e indimenticabile.

posizione

Situato sulla mezzaluna orientale della più grande isola artificiale del mondo a forma di palma, dista circa 35 minuti di auto dall'aeroporto internazionale di Dubai e pochi minuti da Dubai Media / Internet City e Dubai Marina.

sistemazione

360camere e suite, 4 ville private e 182 appartamenti. Tutte le sistemazioni sono dotate di balcone privato, tecnologia sofisticata TV a schermo piatto, minibar e dotazioni di prim'ordine.

ristorazione

7 ristoranti con terrazza, 7 bar e lounge, 1 night club. Sapori internazionali e un pizzico di tocco francese per gustare aromi provenienti dai diversi continenti e soddisfare tutti i gusti. Possibilità di gustare le diverse cucine sia al chiuso che all'aperto per un viaggio culinario di vera eccellenza in tutto il resort.

internet

Wi-Fi disponibile gratuitamente in tutte le camere e in alcune aree comuni.

sport e attività

Modernissima palestra So Fit, 2 campi da tennis¸6 piscine

wellness & spa

La So SPA coccola gli ospiti con massaggi e trattamenti di bellezza. 28 cabine e 4 cabanas esterne. Un'oasi di relax e benessere. Una sensazionale piscina Infinity, 2 bagni turchi, parrucchiere per uomo e donna.

Bambini

Amura Kids Club per bambini da 4 a 11 anni con diverse attività a loro dedicate oltre a 1 cinema e 1 gelateria.