quote a partire da


a persona a notte

VERIFICA DISPONIBILITA'

ATOLLO DI GAAFU DHAALU

Il Resort è un santuario di incontaminata lussureggiante vegetazione tropicale, acque turchesi cristalline e un infinito tratto di spiaggia di sabbia bianca.

posizione

Un'isola privata sperduta nell'immensità dell'Oceano Indiano a 400 km a sud della capitale Malè, nell'atollo di Gaafu Dhaalu. Dall'aeroporto internazionale di Malè, si arriva sull'isola con un volo interno della durata di 55 minuti e un trasferimento in barca veloce di 15 minuti.

sistemazione

Il concept che ispira l'architettura del Resort si basa sulla sostenibilità naturale. Lo stile contemporaneo si fonde con l'arte tradizionale maldiviana dando vita a sistemazioni lussuose, luminose e dotate di ogni comfort. 120 sistemazioni di cui 60 sulla spiaggia e 60 over water. Disponibili: Standard Beach Villa, Sunset Beach Villa, Beach Garden Pool Villa, Beach Pool Villa, Overwater Villa e Overwater Pool Villa.

ristorazione

Amaya Food Gallery è il ristorante principale e propone cucina internazionale, thai e tapas. Ember Robatayaki è specializzato invece in grigliate di pesce e cucina giapponese. Thari Bar è la location perfetta per happy hour a bordo piscina con vista sull'Oceano. Iru Bar: ideale per innamorati e per speciali brindisi sulla spiaggia con vista tramonto. Pizza Kaage: snack bar, propone spuntini e pizza da asporto, per togliersi ogni sfizio a tutte le ore del giorno.

internet

Wi-Fi gratuito in tutta l'isola.

sport e attività

Centro per sport acquatici e immersioni per scoprire l'incredibile mondo sottomarino con una serie di attività. A disposizione degli ospiti anche palestra attrezzata e fitness center, piscina, campo da beach volley e campo multifunzione.

wellness & spa

Premium Breeze Spa: un lussureggiante giardino con sei padiglioni per i trattamenti e comprende anche un centro estetico con parrucchiere.

bambini

Kids Club disponibile per i più piccoli e servizio di baby sitting su richiesta a pagamento.