quote a partire da


a persona a notte

VERIFICA DISPONIBILITA'

LA DIGUE

Lungo la spiaggia di Anse Reunion, sorge questo storico resort di La Digue, dall’atmosfera semplice e informale. Avvolto da uno splendido giardino tropicale dominato da alberi takamaka, palme da cocco, frangipane e alberi colorati.

posizione

Si trova lungo la spiaggia di Anse Reunion a 500 metri dal traghetto per le isole e a meno di 3 km dalla Nid Aigle, la collina con vedute panoramiche su La Digue. Anche se l’hotel si trova direttamente sul mare invitiamo sempre a scoprire le altre bellissime spiagge dell’isola.

sistemazione

Sistemazioni in stile creolo immerse nei giardini tropicali. 4 differenti e confortevoli sistemazioni per un soggiorno in relax garantendo privacy e libertà: Standard Garden Room con camere semplici non tanto spaziose ma curate e ben arredate, gli Chalet più spaziosi e confortevoli costruiti in legno takamaka sono ubicati sulla spiaggia e nel giardino e infine la Beach House, un’abitazione creola dalla quale sono state ricavate 9 camere Superior, tra queste, 4 con due camere da letto, ideali per famiglie.

ristorazione

Il ristorante principale è molto carino ed in tipico stile creolo, caratterizzato dal pavimento di sabbia propone pietanze internazionali e squisiti buffet creoli. Possibilità di richiedere il pranzo al sacco.

internet

Internet Wi-Fi gratuito disponibile alla reception, presso il ristorante e la piscina.

sport e attività

Possibilità di dedicarsi alla pesca , allo snorkeling. Disponibile un Centro Diving e la possibilità di noleggiare biciclette. Il personale dell’hotel sarà lieto di fornire utili informazioni sui sentieri escursionistici e di organizzare gite in barca. A disposizione degli ospiti biliardo, una terrazza solarium affacciata sull’oceano accanto alla piscina con bar semi-sommerso, boutique e ampia reception.

WELLNESS & SPA

SPA sulla spiaggia.

BAMBINI

Possibilità di ospitare fino a 2 bambini nelle camere Superior con i genitori.