Situata a nord-est di Zanzibar, è una destinazione paradisiaca, miscela perfetta di bellezza mozzafiato, dintorni tranquilli e cultura vibrante.
Situata sulla costa nordorientale di Zanzibar, Matemwe Beach è famosa per la sua sabbia bianca incontaminata, le acque turchesi cristalline e le splendide barriere coralline. La laguna punteggiata di dhow tradizionali è una cartolina che prende vita, oltre a essere uno dei migliori punti di snorkeling dell'isola. Matemwe Attitude, inoltre, gode di una vista panoramica sull’isola di Mnemba.
74 ville immerse in 80.000 m² di verde, vicino alla spiaggia, in una zona tranquilla e incontaminata dell'isola. Design, radicato nella natura e nella tradizione, un omaggio all'artigianato locale, che fonde materie prime con spazi aperti e luminosi. Ogni villa dispone di una piscina privata. Area esterna con mobili e lettini prendisole, aria condizionata e ventilatori, non è presente la TV, cassaforte, asciugacapelli, prese 220V e USB, minibar, set per la preparazione di tè e caffè.
24 Swim-up villas (74m2), 22 Deluxe Villas (78m2), 8 Deluxe villas partial Sea view (78m2), 12 Seafront Villas (101m2) e 8 Beachfront Villas (101m2).