fbpx

quote a partire da


a persona a notte

VERIFICA DISPONIBILITA'

ATOLLO DI BAA

Dreamland Maldives, situata nell’Atollo di Baa (proclamato nel 2011 “Riserva Mondiale della Biosfera” dall’Unesco), nasce su di un’isola di forma ellittica con una meravigliosa spiaggia bianca e una vegetazione rigogliosa. Ciò che rende unica quest’isola è il grande lago di acqua dolce di 1600mq ubicato al suo interno. In questo luogo unico ricco di ninfee e piante acquatiche, c’è una zona balneabile dov’è possibile rilassarsi. Questo pittoresco lago è circondato da mangrovie su un lato e da palme sull’altro, entrambe alte 20m.

posizione

Situato nell’Atollo di Baa, raggiungibile con un volo panoramico in idrovolante di circa 35 minuti.

sistemazione

90 Ville suddivise in: 60 Beach Bungalow (78 mq) con accesso diretto alla spiaggia e 30 Water Bungalow (78 mq) con accesso diretto alla laguna per un tuffo rinfrescante. Tutti i Bungalows dispongono di: bagno in camera (con doccia sia esterna che interna), aria condizionata, mini-frigo, Tv con schermo piatto, asciugacapelli, telefono, set per tè e caffè, Wi-Fi in camera.

ristorazione

Al Dreamland Maldives puoi trovare 2 ristoranti: il Lake View Restaurant, dal nome si deduce già la sua ubicazione sull’isola, da qui si può fare colazione, pranzo e cena godendo della vegetazione che caratterizza l’isola per la sua unicità; Sea View Restaurant è caratterizzato da una terrazza che si affaccia sull’Oceano Indiano e da un ricco buffet grazie al quale anche l’ospite dal palato più esigente rimarrà soddisfatto. Sull’isola troviamo anche 2 Bar: il Lake View Bar, il bar principale posizionato al centro dell’isola e il Sea View Bar dove degustare un cocktail godendo del tramonto che, qui alle Maldive, assume colori e sfumature incredibili.

internet

Connessione internet Wi-Fi gratuita in tutto il resort.

sport e attività

Possibilità di praticare sport d’acqua come windsurfing, power watersports, sci nautico, snorkeling sia di giorno che di notte, snorkeling con le Mante (durante il periodo in cui si possono vedere) e stand up paddle. Per gli amanti delle immersioni, c’è il Joy Dive Maldives che offre esperienze di ogni tipo per osservare il mondo subacqueo che caratterizza questa destinazione, soprattutto questo atollo (Atollo di Baa) che è stato proclamato Riserva Mondiale della Biosfera dall’UNESCO per preservare la bellezza dei suoi fondali. Tra le loro offerte troviamo: escursioni presso eccezionali siti di immersione come “Donfan Thila”, “Daravandhoo”, “Hulangu Nagu”, “Aidhoo”, “UNESCO Thila” e molti altri. La zona più rinomata perché unica alle Maldive è la “Baia di Hanifaru” dove in alcuni momenti dell’anno si avvistano tantissime Mante e alcuni squali balena; in questo sito è consentito fare solo snorkeling, che regala comunque forti emozioni. Le escursioni che vengono proposte sono organizzate per tutti coloro che desiderano evadere dalla “routine quotidiana” dell’isola, scoprendo ciò che la circonda, per esempio: perca al tramonto, Sunset Dhoni Cruise (per godere del tramonto in mezzo all’Oceano Indiano), snorkeling con le tartarughe e molto altro. Durante le giornate al resort c’è la possibilità di praticare sport come Pallavolo, Beach Soccer, ping-pong e freccette. A completamento dei servizi a disposizione dei clienti il resort dispone di una Biblioteca ed un negozio di souvenir.

wellness & spa

Duny Thai Spa è il centro Spa dell’isola, situato all’interno della vegetazione unica che la caratterizza, regala momenti indimenticabili ed una vasta scelta di trattamenti rigeneranti per mente, corpo e anima. Disponibile anche un centro fitness per coloro che desiderano mantenersi in allenamento anche durante le loro vacanze.

BAMBINI

I bambini sono ben accetti ma non è presente un miniclub dedicato.