fbpx

quote a partire da


a persona a notte

VERIFICA DISPONIBILITA'

ATOLLO DI VAAVU

Thari Fushi incarna un nuovo concetto di vacanza ideato per soddisfare l’esigenza di chi vuole vivere le emozioni delle vere Maldive, in un contesto esclusivo e romantico direttamente sulla spiaggia fronte mare. L’isola, in parte abitata dalla popolazione locale, è caratterizzata da una rigogliosa foresta, ideale per passeggiate ed esplorazioni. A pochi metri dalla riva la barriera corallina ricca di pesci e tartarughe.

posizione

Thari Fushi si trova sull’isola di Thinadhoo, nell’atollo dì Vaavu, a sud di Male a 80 minuti di barca veloce oppure a 20 minuti di idrovolante dall’aeroporto Internazionale di Male.

sistemazione

Solo 6 camere, incastonate in un ambiente lussureggiante di natura incontaminata fra intrecci di rami, piante e fiori tropicali. L’arredo contemporaneo e unico delle suite di Thari Fushi è rigorosamente hand-made con l’utilizzo di legno e materie prime naturali, in perfetta sintonia con la foresta maldiviana e l’affaccio sull’Oceano Indiano. Hanno ingresso indipendente, con una piccola zona relax esterna e sono suddivise in Tharita Suite di circa 30 mq ,adatte ad ospitare 2 persone, e in Thari Suite di circa 40-44 mq che possono ospitare fino a 4 persone. Sono dotate di aria condizionata, ventilatore a pale al soffitto, frigobar, bollitore per il thè e il caffè, prodotti detergenti per il corpo, asciugacapelli, set ciabatte da camera in spugna, prese USB, cassaforte. Vengono forniti teli mare.

ristorazione

Adiacente le camere, direttamente sulla spiaggia fronte mare, si trova il ristorante. La proposta dello chef spazia dalla cucina italiana a quella locale, principalmente a base di pesce senza dimenticare il vasto assortimento di frutti tropicali e ingredienti a km zero. Una volta a settimana viene organizzata la serata maldiviana con cena a base di piatti tipici locali. Sulle isole abitate delle Maldive non è possibile consumare alcolici.

internet

Wi-Fi gratuito sia nelle camere che nelle aree comuni della struttura.

sport e attività

Escursioni a bordo del Dhoni privato verso le isole deserte e i sand-bank con pranzo organizzato direttamente sulla spiaggia; snorkeling ed escursioni per l’avvistamento di mante e delfini mentre per gli amanti della pesca è inclusa un’uscita gratuita all’alba. Menzione speciale per la particolare esplorazione di un relitto scoperto a breve distanza da Thinadhoo, parzialmente sommerso dalle acque cristalline dell’atollo di Vaavu circondato da banchi di pesci tropicali.

BAMBINI

Sono benvenuti i bambini a partire da 7 anni compiuti.