fbpx

quote a partire da


a persona a notte

VERIFICA DISPONIBILITA'

ATOLLO DI BAA

Un santuario senza tempo che ti regala un viaggio sensoriale, esperienziale, culinario e visivo straordinario. Caratterizzata da spiagge di sabbia bianchissima e da una barriera corallina con una biodiversità marina unica.

posizione

Situato nel cuore dell’Atollo di Baa. Raggiungibile in 30 minuti di Idrovolante dall’aeroporto internazionale di Malé oppure in 20 minuti di volo domestico per l’aeroporto dell’Atollo di Baa (Dharavandhoo), seguiti da 30 minuti di barca veloce.

sistemazione

113 sistemazioni tra Overwater e Beach Villas e Residences. Tutte le Villas sono caratterizzate da interni contemporanei che fondono elementi naturali in armonia con la cultura maldiviana, suddivise in: 43 Overwater Villa (mq 140), 5 Overwater Pool Villa (mq 162), 5 Overwater Family Pool Villa (mq 162). 12 Beach Villa with Plunge Pool (mq 114), 10 Beach Pool Villa (mq 250), 10 Beach Family Pool Villa (mq 250). Le Residenze sono state progettate come un Residence dal fascino maldiviano per gli ospiti che desiderano Privacy ed esclusività, suddivise in: 5 One Bedroom Beach Pool Residence (mq 283), 5 One Bedroom Deluxe Beach Pool Residence (mq 241), 5 One Bedroom Over Water Pool Residence (mq 307), 12 Two Bedroom Beach Pool Residence (mq 286), 1 The Vakkaru Over Water Residence (mq 917) una delle sistemazioni overwater più ampie di tutte le Maldive. Tutte le sistemazioni sono dotate di: Wi-Fi gratuito, IPad controller technology per luci, tende e audiovisivi, Set per tè e caffè espresso, cassaforte, lettini, tappetino per praticare Yoga, asciugacapelli, accessori per il bagno, bottiglia d’acqua, minibar, borsa da spiaggia e infradito, bicicletta, servizio di maggiordomo e servizio di lavanderia.

ristorazione

5 ristoranti, 2 bar, 1 cantina. Amaany: situato in un ambiente tranquillo e vicino alla spiaggia. Vakku: ristorante Grill per cenare all’aperto con selezione di carne e pesce. Isoletta: ristorante italiano dal design stravagante, situato a bordo piscina. Onu: all’interno di una piantagione tropicale con arredo di design in bamboo regala un vero e proprio viaggio culinario nel sud-est asiatico. The Organic Farm: situato nel cuore del Resort, dona un’esperienza culinaria multisensoriale progettata per creare una vera e propria connessione con la natura; viene fatto un tour dell’orto biologico del Resort e dopo aver selezionato verdure, frutta ed erbe lo Chef le abbina con frutti di mare appena pescati e altri ingredienti. Cabana: lounge a bordo piscina. Lagoon Bar: un luogo spettacolare sopra le acque cristalline dell’Oceano Indiano dove rilassarsi sorseggiando un cocktail, si ha la possibilità di pranzare e cenare con Teppanyaki. Vakkaru Reserve: con la guida del Sommelier residente si possono degustare vini da tutto il mondo.

internet

Wi-Fi gratuito in tutto il Resort.

sport e attività

Palestra sull’acqua con vista mozzafiato e terrazza all’aperto, Yoga, piscina, campi da tennis illuminati, campo da Beach Volley, da calcio e da padel. Snorkeling, immersioni, pesca d’altura, pesca al tramonto, ricerca dei delfini, vela, kayak e glass kayak, kitesurf, wakeboard, sci nautico, moto d’acqua, catamarano, windsurf e parapendio. Essendo all’interno della Riserva della Biosfera dell’UNESCO il Dive Center offre esperienze indimenticabili alcune accompagnate dai loro Biologi che conoscono perfettamente la fauna marina circostante. Il Coconut Club propone attività programmate per famiglie con membri di tutte le età, qui si può trovare: tavoli da biliardo, 2 tavoli da ping-pong, biliardino e giochi da tavolo, salotto e area lettura.

wellness & spa

La Merana Spa è dotata di lussuose sale per trattamenti singoli e di coppia, 1 sala per trattamenti ayurvedici, parrucchiere e manicure, boutique spa, e area benessere all’aperto con vasca idromassaggio calda, vasca immersione fredda, sauna e bagno turco. Possibilità di praticare Yoga e su prenotazione viene proposta la terapia di guarigione del suono. Per mantenere un ambiente sereno e propizio al relax, i minori di 16 anni non possono entrare nell’area.

BAMBINI

Parrotfish Kids Club: miniclub per bambini dai 3 ai 12 anni aperto dalle 8.30 alle 18, dispone di una piscina per bambini e aree comuni progettate al meglio per attività creative e ludiche. I bambini sotto i 3 anni richiedono la presenza di un adulto.